Prezzi di metalli preziosi
Gold: 1278.29 USD
Silver: 14.99 USD
Platinum: 911.00 USD
Palladium: 1409.50 USD
Rhodium: 2940.00 USD

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni di Vendita – Suisse Gold (il sito web).

Questo sito web è proprietà di e operato da Suisse Gold Limited, numero di registrazione della società nel Regno Unito 10347122 (La società).

Leggere attentamente questo accordo prima di utilizzare Suisse Gold (I siti web). L'accordo rappresenta i termini e le condizioni per l'utilizzo e l'immissione di ordini sui siti web. L'uso dei siti web indica che hai letto e accettato i termini e le condizioni come indicato di seguito. Ci riserviamo il diritto di aggiornare i nostri termini e condizioni senza preavviso. In caso di dubbio, controllare regolarmente questa pagina per le revisioni.

La società si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni senza preavviso.

1. Uso Dei Siti Web

1.1 Possiamo modificare, sospendere o interrompere i siti web o la fornitura dei prodotti tramite i siti web in qualsiasi momento, inclusa la disponibilità di qualsiasi funzione, database o contenuto, incluse le strutture di deposito con 90 giorni di preavviso scritto ai clienti esistenti.

1.2 Sei responsabile dell'ottenimento e della manutenzione di qualsiasi apparecchiatura o servizio ausiliare necessari per connettersi, accedere, o utilizzare in altro modo il sito web, inclusi, a titolo esemplificativo, modem, hardware, software e servizi telefonici interurbani o locali.

2. Registrazione dell'Account

2.1 Per utilizzare i siti web, effettuare ordini e ricevere prodotti tramite il sito web, è necessario:

Avere almeno 18 anni.

Fornire le informazioni richieste in conformità con le normative antiriciclaggio e KYC (Know Your Client)

In genere, le informazioni KYC richieste consistono nel completamento di un AML (Anti Money Laundering) per, fornire copie di documenti di identità nazionali e una bolletta di servizio per tutti i beneficiari effettivi. A discrezione esclusiva della società, può essere richiesta una dettagliata dichiarazione di fondi.

2.2 Le informazioni fornite durante la procedura di registrazione dell'account devono essere accurate e complete. In caso di modifiche alle informazioni personali, è necessaria la notifica entro 14 giorni lavorativi.

3. Prezzi e Pagamento

3.1 I siti web usano un sistema di prezzi in tempo reale fornito da SuisseChange.com; tutti i prezzi indicati sul sito sono soggetti a variazioni di mercato. Quando si conferma l'ordine tramite il nostro sito web, l'utente è obbligato per contratto a completare la vendita. Nel caso in cui si verifichi un errore nei dati sui prezzi forniti da SuisseChange.com, prezzi errati o malfunzionamenti del software, ci riserviamo il diritto di offrire una quotazione o annullare l'ordine. Il pagamento per tutti gli ordini è richiesto entro due giorni lavorativi. Se il pagamento non viene ricevuto entro questo termine, gli ordini possono essere soggetti a ri-quotazione, cancellazione o rimborso.

3.2 Le merci non saranno rilasciate o spedite fino a quando la società non riceverà il pagamento completo dei fondi disponibili tramite bonifico bancario.

4. Processo d'Ordine

4.1 Gli ordini possono essere effettuati solo attraverso il sito web direttamente  – Non accettiamo ordini per telefono.

4.2 I dettagli forniti con ogni ordine devono essere accurati e corretti.

4.3 Tutti gli ordini saranno confermati via email entro pochi minuti da quando si effettuano.

4.4 Il Sito Web utilizza un feed di Valuta Sterlina Inglese e tutti gli ordini vengono convertiti in Sterline il giorno in cui viene effettuato l'ordine. La società non copre i tassi di cambio estero per i propri clienti e non è responsabile delle fluttuazioni valutarie. In caso di annullamento dell'ordine, il valore del rimborso netto dovuto viene calcolato utilizzando il tasso di Sterlina applicato per calcolare la conversione nel giorno in cui è stato effettuato l'ordine.

4.5 Il tuo ordine è un offerta dell'acquisto di lingotti da noi, che è soggetta alla nostra accettazione. Ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi ordine di cui il pagamento non è stato ricevuto entro due giorni lavorativi.

4.6 Tutti gli ordini sono soggetti a verifica, pagamento e disponibilità di magazzino / mercato.

4.7 Se i prodotti ordinati non sono disponibili, verrai notificato dall'azienda via email usando i dati di contatto che hai fornito e avrai la possibilità di:

(i) Attendere fino a quando i prodotti sono disponibili in magazzino.
(ii) Richiesta di altri articoli con lo stesso valore (al momento dell'ordine)
(iii) cancellare il tuo ordine senza penalità.

5. Consegna

5.1 La consegna sarà effettuata all'indirizzo specificato dall'utente al momento dell'ordine. Non possiamo consegnare agli indirizzi P.O. Box. Gli ordini vengono spediti solamente nei giorni lavorativi, tra il Lunedì e il Giovedì. A causa di restrizioni imposte dalla nostra polizza assicurativa sulla spedizione, non effettuiamo spedizioni il giorno prima dei giorni festivi o nei fine settimana. Le merci non saranno rilasciate fino a quando non verrà ricevuto il pagamento continuo.

5.2 La tassa di consegna applicabile al tuo ordine specifico verrà indicata chiaramente nel processo di pagamento.

5.3 Quando le merci vengono spedite, forniremo le informazioni di tracciamento tramite email entro un giorno lavorativo. Spetta all'acquirente assicurarsi di essere presente all'indirizzo per la consegna, e di firmare la merce in persona. I reclami derivanti dai pacchi firmati da una persona sconosciuta all'acquirente o da altre circostanze che coinvolgono altre terze parti all'indirizzo di consegna sono a rischio dell'acquirente. Si prega di notare che tutti i pacchi che sono rifiutati e restituiti all mittente sono fatti al rischio dell'acquirente.

5.4 Le spedizioni internazionali potrebbero essere soggette ad ispezione da parte della dogana locale. Non possiamo garantire che gli articoli 'sigillati' verranno consegnati 'sigillati', perché potrebbero essere aperti per l'ispezione. Gli oggetti aperti dai funzionari delle dogane saranno ri-chiusi con nastro 'doganale' ufficiale

5.5 Tutte le spedizioni devono essere ispezionate visivamente prima dell'accettazione. Se un pacco sembra essere stato aperto o danneggiato durante il trasporto, non dovrebbe essere accettato a meno che non sia stato ufficialmente aperto e richiuso da un'agenzia di governo o doganale. Non verranno accettati reclami per articoli mancanti in pacchetti che arrivano danneggiati o aperti. Prima della spedizione, il contenuto di tutti i pacchetti è verificato da almeno due membri dello staff.

5.6 Nel caso in cui una spedizione sia rifiutata dal destinatario o non sia recapitata all'indirizzo designato, il cliente è responsabile per tutte le spese di spedizione e le relative spese di sdoganamento. Le spese di spedizione per la restituzione sono normalmente non inferiori a 100 franchi svizzeri o equivalente in altra valuta.

6. Conservazione

6.1 Suisse Gold offre il deposito fisico di lingotti per i clienti che desiderano archiviare i propri acquisti in modo sicuro. Il lingotto può essere immagazzinato, spedito o rivenduto alla società usando la funzione 'My Vault'. La spedizione di lingotti è subordinata dal fatto che i conti abbiano una buona reputazione. Gli ordini nel Caveau non verranno rilasciati se i fondi sono residui per deposito, spedizione, o altri ordini aperti. Gli articoli possono essere rivenduti a suisse gold dal deposito. Si prega di notare che i fondi saranno solo collegati all'account da cui hanno avuto origine.

6.2 Tutti i lingotti in deposito sono assicurati contro furto e danni solo a seguito di incendi, inondazioni o esplosioni.

7. Annullamento

7.1. Ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi ordine a nostra esclusiva discrezione.

7.2 Il diritto di recesso da parte dell'acquirente ai sensi delle norme sulla Vendita a Distanza (ove applicabile) non si applica, in quanto i beni da noi forniti dipendono dalle fluttuazioni del mercato finanziario, e sono quindi esenti dal diritto di recesso. I clienti saranno soggetti a una commissione di cancellazione di 100 Franchi Svizzeri e qualsiasi differenza di prezzo di mercato nella merce sottostante in caso di inadempienza.

7.3 Se il cliente annulla o inadempie su un ordine senza l'espressa autorizzazione della società, verrà reso l'account inadempiente.

8. Informativa sulla Privacy

8.1 Non useremo i dati personali che ci fornite oltre che in conformità con la nostra Informativa sulla Privaci, a cui è possibile accedere facendo clic sul collegamento ipertestuale nella parte inferiore di ogni pagina del sito web.

9. Responsabilità delle Informazioni di Mercato e disponibilità dei siti web:

9.1 L'utilizzo dei siti web è a vostro esclusivo rischio. Il contenuto è fornito all'utente senza alcuna garanzia, espressa o implicita. Decliniamo ogni garanzia, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità, non violazione e utilizzo per scopi particolari. In particolare, non garantiamo che il contenuto del sito web sia privo di errori e tempestivo di tutti gli aggiornamenti.

9.2 Non saremo responsabili per danni di qualsiasi tipo, compresi quelli derivanti dall'uso o dall'incapacità d'uso dei siti web, da beni e servizi acquistati dai siti web o da qualsiasi contenuto pubblicato sui siti web da no o da qualunque altro. Non saremo responsabili per danni indiretti, incidentali, consequenziali, speciali o punitivi di qualsiasi tipo, inclusi, ma non limitati a, danni per la perdita di profitti, utilizzo, dati o altri beni immateriali, ance se siamo stati avvisati di tali possibilità di danni.

10. Contattaci

10.1. Se aveta domande non esitate a contattarci.