Prezzi di metalli preziosi
Oro: 2186.48 EUR
Argento: 25.46 EUR
Platino: 854.26 EUR
Palladio: 892.65 EUR
rodio: 4933.05 EUR

Perché investire in Lingotti PAMP Oro e Argento?

Per iniziare questo articolo vorrei parlare della storia di questi lingotti, parlare un po' dei principi della raffineria PAMP e del prestigio che questi lingotti hanno nel mercato dei metalli preziosi. I lingotti sono sostenuti da diverse organizzazioni, tra cui la Market Association Precious Metals di Londra (LBMA per il suo acronimo in inglese). Questa è un'associazione di più di 145 aziende da più di 30 paesi diversi. I partner sono prevalentemente istituzioni bancarie, commercianti, raffinatori, trasformatori, produttori e fabbricanti.

Quattro delle più grandi raffinerie d'oro del mondo sono situate in Svizzera, tre delle quali nel cantone meridionale del Ticino. Anche se non si trovano miniere d'oro svizzere, si stima che i due terzi dell'oro mondiale vengano raffinati in questo paese.

PAMP è una delle più importanti raffinerie svizzere nell'industria dei metalli preziosi, questi lingotti di metallo prezioso sono prodotti secondo i più alti standard del settore, oltre ad essere supportati in tutto il mondo.

La raffineria PAMP è riconosciuta in tutto il mondo per essere all'avanguardia nell'industria dei metalli preziosi, è stata la prima azienda a inserire un lingotto con un'immagine sul davanti, stiamo parlando del lancio della linea PAMP Fortuna, oltre ad essere la prima e unica raffineria a commercializzare un lingotto di rodio da investimento. Se vuoi sapere qualcosa di più sulla raffineria PAMP, puoi entrare nel loro sito web cliccando qui.

Poiché abbiamo parlato della storia della raffineria PAMP e del prestigio che ha guadagnato in tutto il mondo con il passare del tempo, è giunto il momento in cui vorrei parlare un po' dei prodotti che offrono al mercato. Possedere un lingotto d'oro o d'argento con marchio PAMP ci dà la certezza che il nostro investimento è sostenuto in tutto il mondo.

I lingotti d'oro a marchio PAMP sono disponibili in diverse taglie che vanno da 1 grammo a 1 chilogrammo, questi lingotti d'oro PAMP sono anche disponibili in tagli da 1 oncia e 10 once. Gli standard mondiali richiedono che i lingotti d'oro siano almeno 999 o 22 carati fini, tuttavia i lingotti d'oro PAMP contengono 999.9 fini o 24 carati.

Se parliamo di lingotti d'argento, questi sono disponibili in dimensioni che vanno da 2,5 grammi a 1 chilogrammo.

Oltre alla qualità di questi lingotti PAMP, una cosa che li rende unici sul mercato è il loro design, questi lingotti d'oro e d'argento presentano diversi design, e ogni lingotto viene fornito con il proprio numero di serie e il certificato di autenticità.

In uno dei prossimi articoli parlerò più in dettaglio del lingotto d'oro PAMP Fortuna da 1 oz, che è il lingotto più popolare di questa raffineria.

Quindi, se hai già deciso di investire in lingotti d'oro o d'argento della raffineria PAMP, SuisseGold.eu ti offre il supporto e la comodità di effettuare il tuo acquisto online. Puoi vedere i lingotti d'oro che abbiamo disponibili in magazzino dalla raffineria PAMP cliccando qui, e se sei interessato a investire in lingotti d'argento PAMP, cliccando qui troverai tutti i prodotti che abbiamo a disposizione.

Noi di SuisseGold.eu accettiamo più di 15 valute diverse in tutto il mondo, il che semplifica il tuo acquisto, e puoi anche acquistare metalli preziosi dalla raffineria PAMP utilizzando le criptovalute.

Quando acquisti lingotti d'oro o d'argento su SuisseGold.eu puoi scegliere la consegna immediata dei tuoi prodotti oppure puoi utilizzare il caveau in Svizzera, Singapore o Canada, che è gratuito per un anno dalla data di acquisto dei tuoi lingotti. Se hai dubbi o preoccupazioni su SuisseGold.eu o sui prodotti che offriamo dalla raffineria PAMP, puoi contattarci cliccando qui e saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio.

world map
Hello!
Per rendere la tua esperienza di shopping il più fluida possibile, offriamo l'opzione di selezionare il paese di spedizione, la valuta preferita e la lingua. Usa i menu a discesa qui sotto per personalizzare le tue preferenze:
Selezionando le opzioni preferite, potrai visualizzare prezzi e tariffe di spedizione nella tua valuta e lingua locale, e potrai fare acquisti con facilità.