Prezzi di metalli preziosi
Gold: 1338.39 USD
Silver: 14.79 USD
Platinum: 793.00 USD
Palladium: 1450.00 USD
Rhodium: 3500.00 USD

Bitcoin Cash

I clienti di SuisseGold.ch possono ora acquistare lingotti e monete  d'oro, argento, platino e palladio utilizzando Bitcoin Cash (BCH). i Clienti possono acquistare metalli preziosi utilizzando varie criptovalute, inclusi Bitcoin, e gli altcoin Ethereum, Ripple, Bitcoin Cash  e Litecoin. I clienti possono anche visualizzare tutti i prezzi su SuisseGold.ch in Bitcoin Cash in tempo reale.

Come Acquistare Oro ed Argento utilizzando Bitcoin Cash (“BCH”)

Effettuare un ordine su SuisseGold.ch e pagare in Bitcoin Cash è facile e veloce. Per fare ciò, inizia semplicemente effettuando l'accesso sul tuo account. Se non hai ancora un account, puoi scegliere di crearlo. Il processo per creare un account è rapido, e dura solo pochi momenti.

Dopo che effettui il login nel tuo account, seleziona ‘BCH’ o Bitcoin Cash dal menu a tendina delle valute disponibili sulla parte in cima a destra del sito. Dopo che hai selezionato Bitcoin Cash, tutti i prezzi dei prodotti verranno automaticamente visualizzati in BCH in tempo reale.

Successivamente seleziona gli oggetti che vuoi acquistare, e mettili nel tuo carrello della spesa. Durante il processo di checkout, potrai scegliere se vuoi che conserviamo i tuoi oggetti nel caveau sicuro Svizzero, o se li vuoi consegnati. Qualsiasi oggetto in platino, palladio ed argento che viene conservato nel caveau anziché venire spedito non avrà l'aggiunta del prezzo del VAT.

Durante il checkout ti verrà anche chiesto il metodo di pagamento. Seleziona 'Paga utilizzando Altcoin'. Dopo che il tuo ordine viene confermato, puoi cliccare sul logo Bitcoin Cash o sulla sezione Altcoin, e troverai i dettagli di pagamento necessari per effettuare il tuo pagamento. Dopo che il pagamento verrà ricevuto, verrai notificato e il tuo ordine verrà elaborato.

Perché Acquistare Oro ed Argento con Bitcoin Cash?

Ci sono molti benefici nel pagare gli ordini di metalli preziosi utilizzando Bitcoin Cash o le criptovalute in generale.

Bitcoin Cash è in essenza una valuta globale, e ciò significa che non ci sono tasse di cambio valuta associate ad usarla come valuta di pagamento. Inoltre, Bitcoin Cash non ha tasse di transazione. I pagamenti usando metodi come Paypal o carte di credito includono frequentemente alti costi di transazione di una grande percentuale. Questo può aggiungere un grande ammontare sugli acquisti di metalli preziosi, particolarmente su ordini più grandi o all'ingrosso.

I pagamenti via Bitcoin Cash sono anche molto rapidi. Uno dei motivi per cui Bitcoin Cash è stato introdotto è per risolvere il problema delle lunghe ore di attesa per completare i pagamenti attraverso i Bitcoin tradizionali. I pagamenti in Bitcoin Cash vengono elaborati in pochi minuti.

Pagare attraverso Bitcoin Cash anziché attraverso bonifico bancario o carte di credito o debito può inoltre offrire ad alcuni clienti un incentivo sotto forma di acquisti anonimi. Molti individui che acquistano lingotti d'oro e di argento preferiscono tenere riservati i loro pagamenti, ed usare una criptovaluta per effettuare un pagamento può rinforzare ciò.

I clienti di SuisseGold.ch devono tenere in mente che Bitcoin Cash è una nuova criptovaluta, e quindi può essere volatile, sopratutto durante tempi di incertezza.

SuisseGold.ch è stato il primo broker di metalli ad accettare pagamenti sugli ordini in Bitcoin. Da allora, l'azienda accetta pagamenti in 4 principali altcoin – Bitcoin Cash, Litecoin, Ethereum e Ripple. I clienti possono acquistare metalli preziosi, inclusi lingotti d'oro e argento a basso prezzo, lingotti all'ingrosso, e lingotti e monete d'oro e d'argento per conservarli nel caveau in Svizzera utilizzando la criptovaluta. Tutti i prodotti su SuisseGold.ch sono disponibili ai clienti che effettuano ordini in Bitcoin Cash.